L’amore è una nuvola rosa
Chi cambia la vetrina all’inizio di Febbraio deve fare i conti con San Valentino. Una festa amata e odiata: chi la ritiene melensa e commerciale, chi pensa che ogni giorno dovremmo festeggiare l’innamoramento, per una persona, un progetto, un ideale.
Al di là della festa, l’idea che l’essere innamorati possa diventare una costante della nostra vita, costruisce un futuro positivo e propositivo: rosa, insomma.
Un ottimismo che invade lo spazio tra cielo e terra e condensa in nuvole rosa che, per loro natura, riversano di nuovo il carico di amore su di noi.
Questo è il nostro San Valentino: una pioggia imminente di cuori, silhouettes in cui il pieno è importante tanto quanto il vuoto, cuori solitari o portati in palmo di mano, usati per guardare o appoggiati per sentire.
Non rossi come la passione, ma rosa, come il futuro, appunto.
Le nostre strutture di carta – sempre e rigorosamente Fabriano – sono sospese nello spazio della vetrina, pronte a riversare amore su chiunque si fermi ad osservarle.
Wonderland allestisce da anni le vetrine per le boutiques Fabriano di Milano, Firenze, Verona, Venezia, Roma e Monaco di Baviera; da quest’anno anche per i nuovi punti vendita di Londra e Berlino.