Serie di magliette, magliette serie
Dagli anni ’70 ad oggi le magliette (o T-shirt) sono state un veicolo eccezionale per diffondere messaggi, brand, paturnie personali.
Anche le nostre magliette vi serviranno a questo: a raccontare qualcosa di voi, a diffondere un marchio (il nostro! ma non siamo abituate a considerarci in questi termini…) o, regalandola, a lanciare messaggi subliminali.
Sono realizzate partendo dai nostri disegni originali, nei quali si distingue sempre il tratto a mano. Ogni serie è un progetto a sè, con un proprio titolo e un proprio packaging; le stampe sono realizzate a mano in serigrafia da AliceLab. Sono prodotte in serie piuttosto limitate: ogni progetto ha un suo ciclo vitale, e così le magliette restano in circolazione finchè non sono esaurite per lasciare spazio ad una nuova serie.
Ecco le serie ancora in vita.
BESTIEFEROCICONILCUORETENERO
Rettili delle paludi o mostri degli abissi? Nonostante l’aspetto inquietante, queste bestie non sono pericolose, al contrario tenerissime. E voi, non siete un po’ feroci e un po’ teneri anche voi? Sabato 27 Ottobre 2012 la presentazione da Monetina!
SHINY STARS & SIMPLE STRIPES
Il mondo si divide in due categorie, ognuno può scegliere in quale riconoscersi (oppure svegliarsi, vedere un po’ come butta la giornata e poi decidere quale mettersi).
PROGETTI SPECIALI
Queste serie riguardano due eventi in particolare, la manifestazione Val Boreca in Movimento e il festival Concorto di Pontenure, con l’ormai mitico asinello volante (agosto 2012, entrambi).
IL BAMBINO INSCATOLATO
Desiderio di isolarsi o di farsi notare? Questa serie si trova in vendita da Monetina (via Frasi 23/c, Piacenza)