Salone e Fuori Salone
Wonderland si fa in due e partecipa per il primo anno al Salone del Mobile di Milano (17/22 aprile 2012), il punto di riferimento per il settore casa-design, diventato un momento di incontro e confronto importantissimo per addetti ai lavori, designer, architetti, creativi.
UNO. SALONE
Le nostre sculture di carta escono dalle accoglienti vetrine di Fabriano per presentarsi allo stand MISURAEMME, curato dallo studio ALESSANDRA SALARIS.
Per l’occasione esponiamo delle inedite sculture di coni, una tecnica già sperimentata negli allestimenti Fabriano, che permette una grande varietà espressiva.
Ci trovate qui: Fiera Rho, Milano, pav.7 stand G09/H18.
DUE. FUORI SALONE
Siamo presenti con il progetto THE DOG per MONETINA, che lo presenterà per DESIGNEYED / self production network, una rete che, come dice il nome stesso, è nata per dare visibilità ai progetti autoprodotti e riconoscere il loro valore di design.
THE DOG prende vita ed invade la realtà, da disegno diventa animazione e si riflette su oggetti e accessori, cambiandone la storia.
E’ un progetto che nasce dalla collaborazione tra tre laboratori creativi: Monetina – sviluppo e produzione, Wonderland – concept e disegni, Alicelab – stampa su tessuto e video.
Ci trovate qui: Spazio Chateau Dufan, Via Paolo Sarpi 2, Milano.